L’orrore…

L’orrore, diceva appena prima di morire il Capitano Kurt.
Non ci sono treni in “Cuore di tenebra”, ma è quello che ho detto io davanti a ciò che vado a ripostarvi, “un video di protesta al FrecciaRossa“.
Fonte: La D’Urso se la prende con Trenitalia: ”Ho aspettato il treno al freddo”
“Salve, sono il sig. Frecciarossa, in cosa posso esserle utile?” Vabbè, fare ironia sulle incapacità verbali di una donna di una certa età evidentemente minata da un così grave malanno è solo segno che io sono una persona orribile…
C’ho freddo alla stazione!
Fonte: Video
Sentite anche voi il pathos, amici pendolari che dopo il freddo della stazione non salite sulle business-class ma sui peggiori carri-bestiame della Penisola?
Pensate quello che sto pensando io? Immagino di sì…
Ma siccome sono tendenzialmente un tipo pacifico, lascio, se vorranno, alle gentili colleghe del blog ogni commento.
Franz J.

5 commenti

Archiviato in quando è troppo è troppo, Tav

5 risposte a “L’orrore…

  1. Uh, speravo che la ignorassi… È tutto il giorno che ne sento parlare e vorrei prenderla a colpi di cric sui denti…

  2. Davvero, tutto il giorno? io l’ho scoperto tramite google news solo a sera, mentre tenevo d’occhio il sugo. Ma come ogni volta che c’è una scossa di terremoto in Toscana, io ero in treno; forse non me ne sono accorto per questo.
    Cric… sui denti… beh, in effetti dev’essere una delle poche parti dove non c’è silicone o botulino respingente!

  3. Povera cocca. Ha preso tanto tanto freddo… Mi pare una grande presa per il cu… Una grande beffa per noi pendolari dei regionali. Certo, se paghi per avere il confort della sala riscaldata é giusto che tu l’abbia, ma vediamo di ridimensionare la tragedia

  4. Pingback: Ne abbiamo già parlato ieri. | Io viaggio in treno… purtroppo

  5. Pingback: AltaVelocità e Fiera di Roma | Io viaggio in treno… purtroppo

Chi commenta è pregato di non sputare dal finestrino